A SAN VALENTINO “ALIMENTA L’AMORE”

CONDIVIDI


La due giorni di scatti, patrocinata dal Comune di Milano, con la preziosa collaborazione del Castello Sforzesco, si svolgerà nella suggestiva cornice del Portico dell’Elefante, all’interno del Castello Sforzesco, ed è dedicata a tutti coloro che desiderano farsi ritrarre con il proprio pet da Silvia Amodio, autrice di fama internazionale che da anni esplora la relazione tra l’uomo e gli animali.

Il set sarà allestito dalle ore 10 alle 18, anche in caso di pioggia.
La partecipazione al set è gratuita ed aperta solo ai nuovi partecipanti.

Per prendere parte all’evento non serve alcuna prenotazione, ti basterà presentarti al Portico dell’Elefante del Castello Sforzesco nei giorni e negli orari indicati.
Ti segnaliamo che questo evento vede un’elevata affluenza quindi potrebbe esserci da attendere prima del proprio turno.

Alle persone ritratte verrà donata la fotografia in formato digitale, che potrà essere scaricata dal sito di Alimenta l’Amore proprio il giorno di San Valentino.
Tutti gli scatti realizzati faranno parte di un libro e di una mostra fotografica che verrà inaugurata al Castello Sforzesco in primavera.

Nel corso della due giorni del set saranno a disposizione di tutti i partecipanti al set gli educatori cinofili della scuola Think Dog, che utilizza il metodo cognitivo relazionale.
Gli educatori forniranno utili consigli per un corretto rapporto con il proprio amico a 4 zampe.