LA CAMPAGNA DI INDUSTRIA SCENICA “E TU COSA VEDI?”

Condividiamo l’appello di raccolta fondi della cooperativa Industria Scenica per la costruzione di una tribuna in legno per bambini nello spazio performativo dell’Everest a Vimodrone (MI).

Fra i numerosi traguardi che vorremmo raggiungere quest’anno c’è quello per cui abbiamo pensato di attivare la raccolta fondi “E Tu Cosa Vedi?”.

Ospitando numerosi spettacoli teatrali, scelti e pensati per il progetto “teatro-scuola”, desideriamo che tutti i bambini possano avere la stessa visione di uno spettacolo. Sostenendo la nostra campagna alimenterai un fondo che verrà utilizzato per costruire una tribunetta di legno. Dal basso verso l’alto e viceversa, gli spettacoli sul palcoscenico saranno in questo modo visibili senza distinzione da ogni angolo della nostra sala e la magia del teatro raggiungerà gli occhi di tutti i piccoli spettatori. Così quando ospiteremo uno spettacolo chiederemo al giovane pubblico, «E tu cosa vedi all’Everest?». Noi speriamo che la risposta possa essere «Io vedo tutto».

OGNI DONAZIONE, UNA RICOMPENSA

Per ogni donazione riceverai un presente da Industria Scenica (sulle tracce dei luoghi che hanno reso celebre la campagna “E Tu Cosa Vedi?”)

Per donare clicca qui > PARTECIPA

info@industriascenica.com