NEWS ED EVENTI

In questa pagina sono pubblicate tutte le notizie e gli eventi di Legacoop Lombardia.
Le notizie sono presentate in ordine cronologico inverso, dalla più recente alla più lontana nel tempo.
È inoltre possibile fare una ricerca tra le notizie pubblicate utilizzando il modulo a destra.

Cerca nelle news
Torna L’Ora della Cooperazione: dal 23 settembre all’1 ottobre 2017

Come saprete lo scorso settembre abbiamo inaugurato “L’Ora della Cooperazione”, un’iniziativa con oltre 50 eventi, tutti gratuiti, diffusi su tutto il territorio lombardo, con protagonista la cooperazione. Ogni evento ha avuto un tema cooperativo all’insegna della partecipazione, della conoscenza e dello stare bene insieme, con l’obiettivo di avvicinare più persone possibile alla cooperazione e ai suoi valori. L’evento che più di tutti ha visto la mobilitazione e la partecipazione dei cittadini, in quattro diverse città , è stato “Se fossi un libro” con cui abbiamo raccolto oltre 15 mila libri destinati ai centri rifugiati di seconda accoglienza, anche grazie al supporto

Lettera aperta della Cooperativa Sociale L’Innesto alla Val Cavallina e ai suoi Ospiti