NEWS ED EVENTI

Cerca nelle news
Il bando Be My Store arriva a Brescia

Il progetto, promosso dal Comune di Brescia e da Coop Lombardia con il supporto della società specializzata in sviluppo d’impresa Genera Spa, intende sostenere l’insediamento nel centro storico di dieci imprese, di cui un numero minimo di cinque startup e fino a cinque imprese già consolidate, nei settori del commercio al dettaglio, della produzione, dei servizi e della manifattura.

COOP a fianco dei produttori sardi di latte

Da subito e per un periodo utile al superamento della crisi, Coop riconoscerà ai fornitori del prodotto Coop un valore all’acquisto del pecorino in grado di assicurare agli allevatori il prezzo di 1 euro al litro.

#FormazioneSviluppo per i cooperatori internazionali

La Cooperativa Gnucoop tra gli organizzatori dell'evento promosso da Innovazione per lo Sviluppo, un programma promosso da Fondazione Cariplo e Compagnia di San Paolo, in collaborazione con diversi partner provenienti dai settori della data science (data for good), dei makers (fabbricazione digitale) e degli ICT for development

CMB, inaugurata la Linea 2 della Tramvia di Firenze

La Linea 2 della Tramvia di Firenze, portata a termine in volata da CMB tramite la società consortile Trafiter, è stata inaugurata l'11 febbraio alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.