UNISALUTE

UNISALUTE

UNISALUTE è la prima assicurazione sanitaria in Italia per numero di clienti gestiti. Si occupa esclusivamente ed in modo innovativo di sanità, attraverso il lavoro di 580 persone, tra cui 45 medici presenti in azienda e un network qualificato di migliaia di strutture sanitarie convenzionate direttamente presso le quali gli assicurati usufruiscono di prestazioni sanitarie di qualità con ridotti tempi di attesa e con il pagamento a carico della Società.

Ogni cliente UniSalute ha dietro di sé la forza di 4,8 milioni di assicurati e di una “centrale di acquisto” che garantisce costante controllo di qualità: 9 clienti su 10 consigliano la struttura in cui hanno effettuato le cure.

La rete di strutture convenzionate è diffusa su tutto il territorio nazionale e comprende ospedali, case di cura, poliambulatori, centri diagnostici e fisioterapici, studi odontoiatrici e di psicoterapia.

Fondata dal Gruppo Unipol nel 1995, UniSalute è leader nazionale nella gestione dei Fondi Nazionali di categoria, delle Casse Professionali e aziendali.

I piani sanitari offerti da UniSalute vengono costruiti in base alle specifiche esigenze e comprendono una vasta gamma di coperture: dal ricovero, alle visite specialistiche e all’alta diagnostica, dall’odontoiatria alla non autosufficienza e alla prevenzione.

In particolare UniSalute ha costruito un piano sanitario ad hoc per i dipendenti delle Coop sociali, con l’offerta di soluzioni vantaggiose e una vasta gamma di servizi per gestire al meglio la salute.

logo_unisalute

CONTATTI

Via Larga, 8
40138 Bologna
numero verde: 800114444
www.unisalute.it