UNISALUTE

UNISALUTE

UniSalute è la prima assicurazione sanitaria in Italia per numero di clienti gestiti. Si prende cura ogni giorno della salute di 7 milioni di persone provenienti dalle più grandi aziende italiane, dai fondi sanitari di categoria e dalle casse professionali. È l’unica compagnia in Italia che si dedica da più di 20 anni esclusivamente alla protezione della salute e offre piani sanitari personalizzati e integrati con un’ampia gamma di servizi per rispondere nel modo più efficace ai diversi bisogni di protezione per le aziende di ogni dimensione e tipo e, per prima in Italia, ha sviluppato una gamma di polizze individuali acquistabili online.
I piani sanitari offerti da UniSalute vengono costruiti in base alle specifiche esigenze e comprendono varie coperture: dal ricovero, alle visite specialistiche
e all’alta diagnostica, dall’odontoiatria alla non autosufficienza e alla prevenzione. In particolare UniSalute ha costruito un piano sanitario ad hoc per i dipendenti delle cooperative sociali, con l’offerta di soluzioni vantaggiose e una vasta gamma di servizi per gestire al meglio la salute. La compagnia garantisce ai propri assistiti l’accesso in tempi rapidi alle migliori strutture sanitarie in Italia e all’estero tra cui ospedali, case di cura, poliambulatori, centri diagnostici e fisioterapici, studi odontoiatrici e di psicoterapia, operatori socio assistenziali anche a domicilio e veterinari.

Monitora costantemente la qualità del proprio network di migliaia di strutture: 9 clienti su 10 consigliano la struttura in cui hanno effettuato le cure. Nel 2016 UniSalute ha fondato SiSalute, divisione di UniSalute Servizi, per la gestione e la commercializzazione di servizi sanitari non assicurativi per rispondere alle nuove esigenze di welfare aziendale e per offrire nuovi strumenti di protezione della salute accessibili anche dai singoli individui. A conferma degli elevati standard nella gestione del servizio per clienti e partner, UniSalute ha ottenuto la Certificazione UNI EN ISO 9001:2015. Fondata dal Gruppo Unipol nel 1995, è l’operatore di riferimento nel mercato della sanità integrativa italiana.

logo_unisalute

CONTATTI

Via Larga, 8
40138 Bologna
numero verde: 800114444
www.unisalute.it