GRUPPO OBIETTIVO LAVORO

GRUPPO OBIETTIVO LAVORO

Il Gruppo Obiettivo Lavoro è leader in Qualità del servizio e Responsabilità sociale.

 

Il lavoro sicuro per le persone significa facilità di accesso alle attività di selezione, nessuna discriminazione o criterio precostituito, possibilità di ricevere ulteriori offerte di occupazione dopo la prima missione.

 

Il lavoro giusto per le persone significa capacità di orientamento e di counseling per far emergere ogni variabile o bisogno e considerarli parte essenziale di una specifica e non generica proposta di lavoro, orientata a valorizzare capacità e competenze.

 

Abbiamo strutturato un impianto completo di Responsabilità Sociale di Impresa che comprende: Mission, Carta dei Valori, Codice Etico, Bilancio Sociale, Certificazione Etica SA8000, Certificazione Ambientale ISO 14001.

 

Il lavoro, in ogni suo aspetto: questa è la nostra offerta di servizio alle Imprese Clienti: Somministrazione, Ricerca e Selezione, Temporary Management, Formazione, Assessment, Ricollocazione, Politiche Attive del lavoro, Paghe e Amministrazione del Personale.

 

Lo staff del Gruppo, distribuito nella sede nazionale di Milano e nelle filiali in Italia e all’estero, conta oggi su oltre 1.000 lavoratori. È in larga prevalenza femminile: il 71,3% del totale. È fortemente qualificato, in termini di capacità e competenze: il 56,1% è laureato, il 41,7% conta su un diploma di Scuola media superiore.

Operiamo attraverso una rete consolidata:

20 Società specializzate nei servizi al lavoro, in Italia e all’estero;

– 120 filiali in Italia

– 15 filiali all’estero in Europa, Stati Uniti e Sud America

obiettivo_lavoro

CONTATTI

via Palmanova 67
20132 Milano
tel. 02.281751 – fax 02.28175202
www.obiettivolavoro.it