Terremoto nell’Italia centrale: Legacoop apre un c/c bancario per le popolazioni e le cooperative colpite

25 Agosto 2016

La Lega Nazionale delle Cooperative e Mutue (Legacoop) esprime solidarietà e vicinanza alle popolazioni e alle comunità colpite dal terremoto che ha interessato una vasta area dell’Italia centrale la notte del 24 agosto 2016.

Si unisce al dolore di tutto il Paese inviando ai familiari delle vittime il proprio cordoglio e augura ai feriti una loro pronta guarigione.

Al fine di far sentire concretamente la vicinanza del mondo cooperativo a questi territori, ai suoi cittadini e alle imprese cooperative, Legacoop lancia una sottoscrizione nazionale fra tutte le aderenti e i loro soci.

I contributi che saranno versati verranno finalizzati a progetti di aiuto alle popolazioni e alle strutture delle imprese cooperative che avessero subito danni come conseguenza del disastroso evento.

Una puntuale e pubblica rendicontazione renderà edotti i sottoscrittori e l’opinione pubblica delle risorse ricevute e di come sono state finalizzate.

Chi volesse effettuare un versamento può farlo attraverso un bonifico nel conto corrente bancario aperto presso Unipol Banca intestato a: Lega Nazionale Coop e Mutue dedicato a: sisma Italia centrale del 24/08/2016

Codice IBAN: IT17 N031 2703 2000 0000 0011 000