25 MAGGIO, WEBINAR SU INCENTIVI E STRUMENTI PER IL SOSTEGNO ALLE IMPRESE

19 Maggio 2020

Lunedì 25 maggio alle ore 10 si terrà il secondo webinar organizzato da Legacoop Lombardia e Coopservizi in cui verranno presentate le misure nazionali a supporto delle imprese in questo difficile periodo.

Il webinar, gratuito per le cooperative associate a Legacoop Lombardia, in programma lunedì 25 maggio alle ore 10 è organizzato dall’associazione assieme a Coopservizi per illustrare e approfondire le misure contenute nei decreti Cura Italia, Liquidità e Rilancio a sostegno delle imprese.
Parteciperà al webinar Luciano Zainaghi (Cooperfidi Italia) che presenterà i prodotti del confidi nazionale della cooperazione italiana dedicati alle linee di agevolazione dei suddetti decreti.

Per ricevere il link per collegarsi al webinar, confermare la presenza all’indirizzo email: info@coopservizi.com