25 marzo, il Manifesto della comunicazione fa tappa in Lombardia

17 Marzo 2022

CONDIVIDI


Lanciata al congresso nazionale di Bologna lo scorso novembre, l’iniziativa del Gruppo nazionale comunicazione di Legacoopsociali sarà condivisa venerdì 25 marzo alle ore 14.30 in occasione dei “Venerdì sociali” del Dipartimento Welfare di Legacoop Lombardia.

“Il Manifesto della comunicazione – Una strategia di comunità” sale sul tandem di #cooperandare e prosegue il suo tour digitale per l’Italia. Dopo le prime tappe in Emilia Romagna, Piemonte e Sardegna la sosta è in Lombardia, per venerdì 25 marzo ore 14.30, con le cooperative sociali associate al Dipartimento Welfare di Legacoop Lombardia, coordinato da Felice Romeo, insieme con Marta Battioni. Ospite dell’incontro sarà Giuseppe Manzo, Responsabile Comunicazione di Legacoopsociali.

L’obiettivo è quello di avviare una campagna di ascolto per integrare il Piano strategico di comunicazione con le esigenze dei singoli territori coniugando un nuovo approccio culturale alla comunicazione con la sostenibilità delle risorse e delle competenze professionali da nord a sud.
Ogni tappa regala a quella successiva una parola, ad oggi il vocabolario della comunicazione sociale contiene le parole: partecipazione, formazione e cambiamento.

LEGGI IL MANIFESTO DELLA COMUNICAZIONE DI LEGACOOPSOCIALI: CLICCA QUI

CONDIVIDI