28 ottobre, Career Day con CLO a Cassina de’ Pecchi

21 Ottobre 2021

CONDIVIDI


Nell’ambito della riqualificazione dell’area ex Nokia e dei conseguenti nuovi insediamenti produttivi, l’Amministrazione Comunale di Cassina de’ Pecchi patrocina il “Career Day” promosso dalla cooperativa CLO che si svolgerà nello Spazio cultura Giuseppe Verdi, in piazza Europa 16/A, il giorno 28 ottobre 2021 dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30.

Condividiamo il comunicato stampa co firmato da Davide de Bella, Direttore Risorse Umane CLO e Giuseppe Moretti, Consigliere incaricato politiche del lavoro del Comune di Cassina de’ Pecchi:

A partire dall’inizio di novembre, l’insediamento produttivo di Cassina de’ Pecchi occuperà circa 150 persone delle quali il 70% saranno addetti al magazzino e la restante parte drivers addetti alla consegna delle merci. Parte del personale verrà decentrato da altra sede della azienda, ma una parte sarà reclutata sul territorio.
L’Amministrazione Comunale di Cassina de’ Pecchi ha fortemente voluto, come nelle tre precedenti occasioni di aperture commerciali nella ex area Nokia, utilizzare l’occasione per offrire a tutti, ed ai cassinesi in particolare, l’opportunità di proporsi per una possibile assunzione per l’insediamento produttivo della primaria azienda di e-commerce nel settore agro-alimentare che a breve inizierà la propria attività sul territorio della città metropolitana di Milano.
I candidati dovranno presentarsi, negli orari sopra indicati, muniti di mascherina, con documento di identità e curriculum vitae.

Clo è una Cooperativa di servizi specializzati nella movimentazione merci e distribuzione principalmente per la GDO e l’e-commerce. È stata fondata nel 1937 a Milano e impiega oltre 1800 soci lavoratori a livello nazionale con un fatturato che supera gli 80 milioni di euro.

CONDIVIDI