“Visioni per la qualità del lavoro cooperativo” è il titolo dell’Assemblea di mandato Area Nord-Ovest delle cooperative di Produzione e Servizi di Liguria, Lombardia e Piemonte in programma giovedì 31 ottobre 2024 dalle ore 9.30 alle ore 13.30 alla Fondazione Giangiacomo Feltrinelli (Viale Pasubio 5) a Milano.
Verso l’Assemblea di mandato di Legacoop Produzione e Servizi che si terrà l’8 novembre a Firenze al Palazzo della Borsa (Auditorium Camera di Commercio – Piazza Mentana 1), la seconda dalla nascita avvenuta nel 2019 con la fusione tra Legacoop Servizi e ANCPL. L’Assemblea nazionale, dal titolo “VISIONI. PER UN MONDO COOPERATIVO”, sarà l’occasione per fare il punto su quanto fatto nel mandato 2020-2024, ma soprattutto per confrontarsi sul presente e sul futuro del mondo del lavoro, per immaginare insieme nuove visioni per un mondo cooperativo.
L’appuntamento rappresenta inoltre il momento in cui le delegate e i delegati di Legacoop Produzione e Servizi sono chiamati a rinnovare, dopo quattro anni, gli organismi dell’Associazione nazionale e ad approvare il documento che traccerà le linee d’azione dell’Associazione per il mandato 2024-2028.