A Milano nasce Fondazione Cotica

Domenica 16 giugno in Cascina Cotica a Milano si terrà la presentazione di Fondazione Cotica, all’insegna della solidarietà e della cooperazione, con la partecipazione di rappresentanti delle istituzioni e amici del mondo dello spettacolo.

Educazione e cooperazione sono le due parole chiave della Fondazione Cotica così come di Cascina Cotica, il  progetto di ristrutturazione di una cascina storica del quartiere Gallaratese operato dalla cooperativa Delta Ecopolis. Nuovi servizi a beneficio dei cittadini, all’insegna della cooperazione.
La presentazione della Fondazione Cotica si terrà nella sede di Cascina Cotica (via Giulio Natta 19) a Milano) domenica 16 giugno alle ore 11. Ad inaugurare la Fondazione sarà il Presidente di Delta Ecopolis Vincenzo Barbieri, sostenuto da rappresentanti delle istituzioni e amici del mondo dello spettacolo. Segue il programma della giornata e l’elenco degli ospiti.