Assemblea CLO, cresce il fatturato e la partecipazione

30 Maggio 2022

CONDIVIDI


Domenica 29 maggio al MiCo – Milano Convention Centre si è tenuta l’Assemblea Generale della Cooperativa Lavoratori Ortomercato, leader del settore logistica. Nel corso dell’Assemblea è intervenuto il Presidente di Legacoop Lombardia Attilio Dadda.

Punto centrale all’ordine del giorno è stato l’approvazione del bilancio chiuso al 31 dicembre 2021; a seguire l’Assemblea ha affrontato l’andamento economico 2021 e 2022 che, con grande soddisfazione, vede crescere il fatturato e le dimensioni del Gruppo.

Oltre 500 i soci e le socie in presenza, a confermare la grande partecipazione alla vita della cooperativa, forte di 85 anni di storia.
Ad aprire i lavori Fabio Ferrario, Presidente CLO, che ha invitato a partecipare all’Assemblea: Laura Bordoli, Presidente del Collegio Sindacale, Attilio Dadda, Presidente di Legacoop Lombardia, Sergio Fiorini, Coordinatore del settore Produzione & Servizi di Legacoop Lombardia, Marina Castaldo, Presidente di Movitrento Soc. Coop., Paolo Rinoldi, Presidente della cooperativa 3L e Massimo Guette, Presidente di CAA – Cooperativa Autotrasporti Alimentari.

Nel corso del suo intervento Attilio Dadda ha ribadito la diversità di visione di CLO, a partire dall’attenzione alle persone, al legame con le comunità, all’importanza del benessere nei luoghi di lavoro, al rispetto della legalità, agli investimenti in tecnologia e innovazione. Una reputazione cooperativa da rivendicare nel settore della logistica per la forza della “partecipazione alle scelte strategiche e gestione delle risorse collettive”.

Come da tradizione, l’Assemblea Generale è stata anche l’occasione per conferire le medaglie d’oro ai soci che sono andati in pensione. A salire sul palco quest’anno:
– Alfredo Ulissi (24 anni in CLO)
– Settimio Stigliano (33 anni in CLO)
– Alberto Affatato (19 anni in CLO)
– Stefano Baldoni (13 anni in CLO)
– le sorelle Maria Antonietta e Cosima Dimonte (entrambe 8 anni in CLO)
– Raffaele Piazza (7 anni in CLO)

Il video dell’Assemblea è disponibile qui
La gallery fotografica qui

CONDIVIDI