Fondazione Triulza apre le iscrizioni alla nuova edizione del Master in Europrogettazione BEEurope dedicato alle realtà del Terzo Settore e dell’Economia Civile, con l’obiettivo di valorizzare i giovani laureati con nuove competenze professionali e aiutare le organizzazioni del sociale ad accedere con successo ai finanziamenti dei Programmi UE.
Il master prevede un format ibrido con 28 ore di esercitazioni pratiche in presenza su tecniche di scrittura e di rendicontazione e 44 ore online, da ottobre a novembre. Il programma didattico 2025 implementa gli strumenti di management dei progetti, le tecniche di progettazione e introduce nuovi temi come l’AI volti a garantire una maggiore efficacia e impatto dei progetti. Saranno approfonditi con docenti esperti e professionisti che lavorano nella presentazione e valutazione di progetti UE: i programmi Creative Europe, Erasmus, CERV, Life e AMIF.
Il Master BEEurope è nato in partnership con Fondazione Cariplo ed è organizzato da Fondazione Triulza in collaborazione con il Consorzio Nazionale CGM, Diesis Network, rete europea con sede a Bruxelles, e CSVNet Lombardia.
Valutazione delle candidature le candidature entro: 30 giugno/30 luglio/19 settembre fino ad esaurimento posti.
Per maggiori informazioni: fondazionetriulza.org
12 Giugno 2025