Bloom, corso web developer gratuito per chi è senza lavoro

23 Febbraio 2021

CONDIVIDI


La cooperativa Il Visconte di Mezzago organizza un corso di programmazione in JavaScript – Web developer, gratuito per disoccupati e cassa integrati. Prova aperta gratuita mercoledì 10 marzo alle ore 21.

Confermando la sua natura di centro multiculturale, la cooperativa Il Visconte di Mezzago continua la sua attività formativa con l’elenco dei Corsi Bloom 21. In partenza, a marzo 2021, il corso di programmazione in JavaScript orientato al Web per acquisire le basi della professione di Web developer: creare pagine e siti web in HTML, CSS, Javascript e apprendere le best practice per scrivere software scalabile e mantenibile.
Il corso è aperto a tutti di qualsiasi età, non è necessario nessun prerequisito. Come si legge dal sito del Bloom “vista la difficile situazione lavorativa di questi mesi, il corso è gratuito per disoccupati e cassa integrati“.
Il corso è articolato in 12 incontri (lezioni online tramite piattaforma Meet) che si terranno a frequenza settimanale il mercoledì, dalle ore 21 alle ore 23. Prova aperta gratuita mercoledì 10 marzo ore 21.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: bloomnet.org

CONDIVIDI