Giovani cooperatori e cooperatrici lombardi cercasi: se sei attivista nella tua cooperativa, vuoi far parte di una rete nazionale cooperante o stai cercando uno spazio di confronto e crescita collettiva, ti aspettiamo mercoledì 19 gennaio alle ore 15 online.

Generazioni è il gruppo di giovani cooperatori e cooperatrici under 40 di Legacoop Nazionale. Una rete, aperta ed estesa che aggrega manager cooperativi, soci e socie, dipendenti o collaboratori di cooperative o società aderenti a Legacoop con l’obiettivo di approfondire le questioni generazionali, creare occasioni di scambio, confronto e formazione e promuovere il protagonismo giovanile nelle cooperative e nelle strutture associative. Un insieme di persone che si prendono cura delle comunità, dei luoghi e delle parole, facendo cultura cooperativa.
Ogni regione ha il suo coordinamento, in Lombardia si chiama Generazioni Lombardia ed è guidato da Roberto Martini, socio della cooperativa L’Unitaria Logistica.
Per approfondire la storia di Generazioni: generazioni.legacoop.it

CALL PER GENERAZIONI LOMBARDIA:
Se hai meno di 40 anni, sei interessato/a a questi temi, sei attivista nella tua cooperativa, vuoi far parte di una rete nazionale cooperante o stai cercando uno spazio di confronto e crescita collettiva, ti aspettiamo mercoledì 19 gennaio alle ore 15 online per conoscerci meglio.

Scrivici all’email info@lombardia.legacoop.it per avere maggiori informazioni.