CesarePozzo vince il premio Le Fonti Awards

Nuovo, importante, riconoscimento per la Mutua sanitaria Cesare Pozzo, premiata a Palazzo Mezzanotte, in Piazza Affari a Milano, con “Le Fonti Awards”.

Nella sede della Borsa Italiana, il Presidente Armando Messineo, accompagnato dai vicepresidenti Paolo Loconsole ed Ezio Spigarelli, ha ritirato il premio accordato da “Le Fonti”, live streaming tv attorno alla quale è nato un network composto da una pluralità di format, quotidiani online e magazine specializzati, conferenze, cene di gala e servizi digitali complementari ai servizi televisivi.
La Società è stata premiata come “Eccellenza dell’anno” nel campo della “Tutela della persona”, riconoscendo a CesarePozzo la “Leadership” in questo particolare ambito.
Per individuare i vincitori dell’Awards 2019, Le Fonti ha affidato a un apposito comitato scientifico composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e legale il compito di selezionare le migliori realtà nazionali tra quelle precedentemente indicate dagli oltre 40mila lettori delle riviste, cartacee e on-line, pubblicate dall’editore milanese.

Informazioni: mutuacesarepozzo.org

La Società nazionale di mutuo soccorso Cesare Pozzo, con i suoi oltre 135mila soci e con l’esperienza accumulata dal 1877, è la più grande tra le realtà italiane che operano nel campo della mutualità integrativa sanitaria. Comprendendo anche i familiari dei soci il Sodalizio assiste complessivamente circa 400.000 persone in tutta Italia.
La sua sede storica è a Milano ed è presente in tutte le regioni con 19 sedi regionali e numerosi altri sportelli in varie località italiane.