La cooperativa CLO premiata alla Scala di Milano

La Cooperativa Lavoratori Ortomercato tra le 148 aziende lombarde ad essere presenti al Teatro alla Scala di Milano domenica 16 giugno, in occasione della seconda edizione del Premio “Imprese e Lavoro” promosso dalla Camera di Commercio di Milano, Monza, Brianza e Lodi.

La cooperativa CLO ha ricevuto un riconoscimento per il Bando YouCamera, grazie a un video che, in pochi minuti, ne racconta la storia di cooperazione, produzione e lavoro.
Ad essere premiati, con il Premio Imprese e Lavoro 2019, Categoria Imprese per i lavoratori, anche i lavoratori della cooperativa: Fabio Ferrario, Giuseppe Lombardo, Gennaro Santoro, Giovanni Colicchia, Leandro Serra, Antonio Grillo, Roberto Della Torre, Giorgio Gurrieri, Luca Ascani.
Con il Premio YouCamera 2019 premiato il Presidente Fabio Ferrario e il Vicepresidente Ettore Autunno.

Alla cerimonia, conosciuta come “Ambrogini delle imprese”, hanno partecipato il Sindaco di Milano Giuseppe Sala e il Presidente della Camera di Commercio Carlo Sangalli che ha sottolineato come “la Lombardia e in particolare la nostra area di riferimento di Milano, Monza Brianza e Lodi, segnano nel 2018 una crescita della ricchezza prodotta dell’1,4%. Un dato superiore alla media nazionale limitata allo +0,9%”. A questa ricchezza da oltre ottant’anni contribuisce anche la cooperativa CLO, con i suoi soci lavoratori, cooperatori che credono nel lavoro.

GALLERY FOTOGRAFICA