Corso Fundraising, sconto alle cooperative aderenti a Legacoop

The FundRaising School, la scuola di fundraising di AICCON, la prima in Italia a specializzarsi sulla raccolta fondi, promuove il Corso Base di primo livello “Principi e Tecniche di Fundraising” che si terrà il 18-19-20 marzo 2020 a Bertinoro (FC). Tutte le Cooperative aderenti a Legacoop hanno diritto al 10% di sconto sulla quota d’iscrizione.

Il fundraiser è oggi la figura professionale che meglio testimonia lo sviluppo del terzo settore in Italia. Motivato, professionale, aggiornato, innovativo, ha una preparazione a tutto campo sulle tecniche di raccolta fondi, la tutela del donatore, la comunicazione, la progettualità, le strategie digitali e la gestione delle risorse umane.
Il Corso Base I Livello è un percorso formativo, teorico ed esperienziale, che in tre giornate di formazione residenziale permetterà ai partecipanti di conoscere gli strumenti indispensabili per avviare l’attività di raccolta fondi in un’organizzazione non profit.

CORSO BASE I livello
Principi e Tecniche di Fundraising
L’indispensabile formazione per ogni fundraiser
Bertinoro (FC), 18-19-20 marzo 2020

Docenti
Cristina Delicato, Responsabile Ufficio Fundraising – Campus Biomedico di Roma
Catia Drocco, Studio Romboli Associati
Fabrizio Farinelli, Chief Digital Officer Fondazione Umberto Veronesi
Roger Bergonzoli, Direttore Generale Fondazione Santa Rita da Cascia
Stefano Zamagni, Università di Bologna

Centro Residenziale Universitario di Bertinoro (FC)

Informazioni e iscrizioni:
The FundRaising School | t. 0543374694 | rossella.denunzio@unibo.it

I corsi sono aperti ad un numero limitato di partecipanti, per iscriversi compilare la scheda online.