In seguito al furto subito, il Circolo Cooperativo Sociale Fratellanza e Pace di Legnano (MI) ha attivato una raccolta fondi sulla piattaforma Produzioni dal Basso per ritornare a fare musica. Raccolta attiva fino al 31 gennaio 2022.

Nato nel 1904, conosciuto in tutto il territorio dell’alto milanese, il circolo cooperativo Fratellanza e Pace di Legnano (per tutti “Il Circolone”) ha sempre accompagnato alla ristorazione una vasta programmazione culturale con proposte musicali, rassegne di cabaret, concerti, teatro sperimentale, corsi di varia natura, cinema, incontri letterari, poetry slam.
Al momento però i soci e le socie del circolo devono servirsi di attrezzature avute in prestito da amici e sostenitori poiché l’impianto della cooperativa è stato rubato e il palco violato. Per reagire, insieme alla comunità, al furto e riprendere le attività, fino al 31 gennaio 2022 sulla piattaforma Produzione dal basso è aperta la raccolta fondi a sostegno del Circolone. Ogni donazione è preziosa con il chiaro obiettivo di riacquistare casse audio, microfoni, mixer digitale e tutta la strumentazione necessaria per continuare a fare musica e cooperazione.

Per donare: CLICCA QUI