In occasione dell’edizione 2023 del Salone del Mobile e Fuorisalone di Milano, in programma dal 18 al 23 aprile 2023, la cooperativa Politecnica, insieme con Fondazione Targetti, presenta “Il Racconto della Luce”, 16 opere luminose della Collezione Art Light di Fondazione Targetti ospitate dalla sede milanese della cooperativa, in via Della Moscova 12.

Le 16 opere in mostra alla sede milanese di Politecnica sono installazioni di artisti provenienti da tutto il mondo come Fabrizio Corneli, Brigitte Kowanz, Aleksandra Stratimirovich.
Durante la Design Week 2023 sarà possibile visitare l’esposizione “Il Racconto della Luce” nelle seguenti date:
dal 17 al 21 aprile, da lunedì a venerdì, 9:00/18:00 – visita libera.

Dal 24 aprile al 9 settembre, l’esposizione continua da lunedì a venerdì, ore 9:00/18:00 (visita su appuntamento, scrivi a info@politecnica.it).

Politecnica è una delle maggiori società italiane di progettazione integrata – architettura, ingegneria e urbanistica. Indipendente, fa capo a 47 soci, ingegneri ed architetti, che hanno firmato lavori in oltre 50 Paesi al mondo. Nel 2022 la cooperativa ha celebrato il suo 50° anniversario.

Info: politecnica.it