Primo Forum regionale per lo Sviluppo Sostenibile

16 Novembre 2020

CONDIVIDI


Lo sviluppo sostenibile come paradigma per il rilancio è il sottotitolo del Primo Forum regionale per lo Sviluppo Sostenibile organizzato da Regione Lombardia in modalità digitale dal 19 al 21 novembre.
Legacoop Lombardia prenderà parte ai lavori nella mattinata di venerdì 20 novembre con un intervento del presidente Attilio Dadda.

Dal 19 al 21 novembre si svolgerà in modalità digitale il primo Forum regionale per lo Sviluppo Sostenibile che prevede tre giornate con eventi plenari istituzionali al mattino, eventi tematici al pomeriggio e presentazione di esperienze e testimonianze.
Il Forum è l’occasione pensata da Regione Lombardia per rafforzare il coinvolgimento del sistema produttivo e del mondo sociale, elemento chiave della strategia di sviluppo sostenibile, che ha trovato una prima concreta applicazione con il Protocollo lombardo per lo sviluppo sostenibile.

Legacoop Lombardia parteciperà al Forum, nel panel di venerdì 20 novembre dal titolo “Lavorare per la sostenibilità” con focus sulle esperienze in atto nell’ambito del Protocollo per lo sviluppo sostenibile. Interverrà il presidente Attilio Dadda.

Si potrà partecipare in diretta streaming su: www.svilupposostenibile.regione.lombardia.it/forum

Informazioni sul programma: CLICCA QUI

CONDIVIDI