Il 29 e 30 Novembre 2022, alla Social Innovation Academy in MIND – Milano Innovation District, si terrà il primo Green Experience Camp, dal titolo “La Roadmap dell’Healthcare Sostenibile”.

Promossa da Fondazione Triulza e Be Whiz | Beside You Group l’iniziativa si pone come acceleratore internazionale di cultura, formazione e innovazione sui temi della sostenibilità e dell’economia circolare per i settori Healthcare e Life Sciences.
Si tratta di un evento che mira a stimolare l’ecosistema sanitario a superare l’attuale gap culturale e accelerare investimenti più sostenibili e circolari attraverso la condivisione di visioni, esperienze, know-how, strumenti e buone pratiche.
Il Green Experience Camp 2022 dal titolo “La Roadmap dell’Healthcare Sostenibile” è l’episodio zero dell’evento che avrà una cadenza annuale. L’iniziativa si snoda in una giornata e mezza di interventi formativi e ispirazionali, workshop verticali paralleli, visite esperienziali e momenti di networking e mira a costruire una roadmap per accelerare lo sviluppo sostenibile e la transizione green dando voce e visibilità ai protagonisti che lavorano per sviluppare visioni, soluzioni, pratiche e tecnologie in questa direzione.

Ad intervenire nel corso della prima giornata di lavori, all’interno del panel “Esperienze social-tech” ci sarà Sara Mariazzi, Presidente Equa Cooperativa Sociale, sull’esperienza del Villaggio Alzheimer “Piazza Grace” di Milano.

Per maggiori informazioni sul programma e per registrarsi: clicca qui