La quarta tappa del tour territoriale di Legacoop Lombardia è in programma a Sondrio mercoledì 14 settembre – Sala del Consiglio Provinciale in Corso XXV Aprile 22 – nel contesto dell’iniziativa dedicata all’Adda Food Art Valley. Metadistretto di Arte, Cibo, Benessere ed Ecologia.

Dopo le tappe di Mantova, Pavia e Lecco prosegue Il Filo tour di Legacoop Lombardia nel territorio di Sondrio. L’appuntamento con le cooperative associate è per la giornata di mercoledì 14 settembre alle ore 9.45 nella Sala del Consiglio Provinciale in Corso XXV Aprile 22 a Sondrio.

L’incontro si inserisce nel contesto dell’iniziativa, promossa dalla cooperativa CRAMS, dedicata al “Metadistretto Adda Food Art Valley. La sfida per connettere le aree interne a quelle metropolitane” (info).

Partecipano all’incontro:

Pierattilio Superti, Segretario Generale vicario di Regione Lombardia;
Barbara Greggio, Città Alpine (delegata per l’Italia);
Gloria Zavatta, Fondazione Milano Cortina 2026;
Attilio Dadda, Presidente Legacoop Lombardia.
Presidenti delle 7 province, Sindaci dei Comuni dei 7 capoluoghi, Comunità Montane e Parchi, Direzioni delle ATS, Presidenti delle CCIAA, Rappresentanti delle categorie produttori del commercio e del terzo settore, dell’arte e della cultura, sistema eno- caseario rappresentato da ONAF e ONAV, Fondazioni.
Coordinano il dibattito: Cinzia Ghirardello, Andrea Calori, Pietro Lenna.

#IlFilo #tour #LegacoopLombardia