L’Erbolario e Il Mosaico Servizi per i minori in difficoltà

22 Ottobre 2021

CONDIVIDI


Sabato 23 e domenica 24 ottobre acquistando i prodotti L’Erbolario si potrà contribuire alla raccolta fondi per Officine21, lo spazio di accoglienza, supporto e partecipazione per minori e famiglie in difficoltà che la cooperativa sociale Il Mosaico Servizi sta realizzando a Lodi.

A Lodi, in via Salvemini 5, la cooperativa sociale Il Mosaico Servizi sta per aprire Officine21, un luogo dove costruire percorsi di crescita, emancipazione e cambiamento per i minori in difficoltà insieme alle loro famiglie, grazie all’intervento quotidiano di un’equipe specializzata di psicologi ed educatori professionali.
Il Mosaico Servizi ETS è un ente no-profit, associato a Legacoop Lombardia, che da oltre 30 anni opera a Lodi a sostegno di disabili, anziani, minori e famiglie in difficoltà. Nel 2020 i suoi servizi hanno coinvolto più di 3.500 persone e, in particolare, l’area psicologica ha supportato 352 minori e 259 nuclei famigliari.

Sabato 23 e domenica 24 ottobre acquistando i prodotti L’Erbolario nei negozi di Lodi si potrà contribuire alla raccolta fondi per Officine21, nuovo centro dedicato a bambini e ragazzi per curare e prevenire violenza domestica, abusi, abbandono scolastico, cyberbullismo ed altri comportamenti a rischio.
La campagna di raccolta fondi prosegue su https://sostieni.link/29234

Scarica la locandina

CONDIVIDI