Incontro sullo smart working a Milano

14 Settembre 2020

Martedì 15 settembre all’East River Martesana (Via Jean Jaurès 22) a Milano si discute di smart working. All’incontro in programma alle 21 prenderà parte il Presidente di Legacoop Lombardia Attilio Dadda.

Nel programma delle iniziative organizzate dal PD Milano Metropolitana martedì 15 settembre alle ore 21 si terrà un dibattito sullo smart working a cui partecipaeranno Massimo Bonini, Segretario Generale CGIL Milano; Attilio Dadda, Presidente Legacoop Lombardia; Maurizio Del Conte, professore ordinario di diritto del lavoro all’Università Bocconi; Elisa Rota, cooperativa Alchemilla e Cristina Tajani, Assessore alle Politiche del lavoro, Attività produttive, Commercio e Risorse umane del Comune di Milano.

L’incontro sarà preceduto alle ore 18.30 dal dialogo tra il Sindaco di Milano Beppe Sala e il Segretario Generale Fim Cisl Marco Bentivogli autore del libro “Indipendenti Guida allo Smart Working”.

Informazioni: CLICCA QUI