Jenner Caffé, gli anticorpi cooperativi di Legacoop Lombardia in formato video

6 Novembre 2020

In un momento in cui il distanziamento fisico è ancora necessario, riteniamo sempre più utile e importante restare in contatto, sperimentare nuove forme di vicinanza alle cooperative e ragionare sulle prospettive. In continuità con il racconto degli anticorpi cooperativi, inauguriamo “Jenner Caffè”, una serie di video incontri cooperativi nei luoghi di lavoro, con le persone che affrontano ogni giorno il cambiamento.

Oltre a dare il nome alla via dove ha sede Legacoop Lombardia, Edoardo Jenner è stato l’inventore del primo vaccino della storia. Siamo partiti da qui per lanciare Jenner Caffé, la versione video dei nostri anticorpi cooperativi con cui invitiamo cooperatori, amministratori e operatori della sostenibilità a una pausa caffé online, un’occasione per condividere testimonianze dirette dall’area rossa lombarda: dalle rsa alle piattaforme di logistica, dai teatri ai supermercati, dai circoli cooperativi alle aule scolastiche, passando per le sedi istituzionali.

A partire da giovedì 12 novembre, alle ore 11, pubblicheremo quotidianamente un racconto video qui: legacooplombardia.it/video e sui nostri canali social (Facebook e YouTube).