Mangia Sano. La Salute Vince con Smartfood: seminari di approfondimento

CONDIVIDI


L’approccio Smartfood cerca di fornire alcuni strumenti pratici, fondati esclusivamente sulle conoscenze scientifiche, che consentano alla persona di costruire il proprio stile alimentare: lo scopo del progetto è quello di convincere le persone che con poche regole e conoscenze sull’alimentazione possiamo fare tantissimo per la nostra salute.
Per diffondere la conoscenza del progetto la prossima settimana si terranno dei seminari di approfondimento:

  • Martedì 16 aprile alle ore 21:00 il comitato Soci di Milano Baggio/Corsico/Zoia e il Comitato Soci di Settimo Milanese/Bareggio ti invitano al seminario di approfondimento dal titolo La nutrizione nelle diverse fasi della vita.
    Il relatore della serata sarà la Dottoressa Lucilla Titta, nutrizionista Team Smartfood, mentre a moderare l’incontro ci sarà la giornalista Chiara Delogu.
    L’evento, a ingresso libero, si terrà presso lo Spazio Teatro 89, in via Fratelli Zoia 89, Milano.
  • Giovedì 18 aprile alle ore 18:30 il comitato Soci di Treviglio ti invita al seminario di approfondimento dal titolo Dalla scienza ai fornelli: mettere in pratica le raccomandazioni internazionali.
    Il relatore della serata sarà la Dottoressa Greta Caprara, nutrizionista Team Smartfood, mentre a moderare l’incontro ci sarà la giornalista Chiara Delogu.
    L’evento, a ingresso libero, si terrà presso il Centro Commerciale di Treviglio in viale Montegrappa 31.

A tutti i partecipanti dei seminari verrà regalato un omaggio selezionato tra i prodotti Coop da Smartfood.

CONDIVIDI