Mutua Cesare Pozzo, rinnovato l’Ufficio di Presidenza

13 Agosto 2020

CONDIVIDI


Il Consiglio di amministrazione della società cooperativa di mutuo soccorso ha nominato presidente Diego Lo Presti e vicepresidente vicario Giuliano Girotto; confermato nella carica di vicepresidente sussidiario Ezio Spigarelli.

Succede ad Armando Messineo, nella carica di Presidente, Diego Lo Presti, iscritto alla Mutua Cesare Pozzo dal 1982. Già Presidente regionale del Friuli Venezia Giulia, è consigliere di amministrazione dal 2005 e ha ricoperto la carica di Vicepresidente nazionale dal 2006 al 2012. È inoltre Presidente di Welf@reIN, impresa sociale che fornisce assistenza alle aziende nella realizzazione dei piani di welfare aziendale.
Nel ruolo di vicepresidente vicario Giuliano Girotto, consigliere dal 2014 ed ex Presidente regionale del Veneto.
Vicepresidente sussidiario, dal 2017, Ezio Spigarelli, consigliere dal 2014 ed ex Presidente regionale dell’Umbria.
Il nuovo Consiglio di amministrazione di CesarePozzo è così composto:
Diego Lo Presti – presidente
Giuliano Girotto – vicepresidente vicario
Ezio Spigarelli – vicepresidente sussidiario
Sebastiano Baudo – consigliere
Riccardo Chicconi – consigliere
Paolo Loconsole – consigliere
Rodolfo Margheritino – consigliere
Santo Russo – consigliere

Informazioni: CLICCA QUI

La Società nazionale di mutuo soccorso Cesare Pozzo, con l’esperienza accumulata nella sua lunga storia, è la più grande tra le realtà italiane che operano nel campo della mutualità integrativa sanitaria. Comprendendo anche i familiari dei soci, CesarePozzo è una rete di persone, donne, uomini e ragazzi che scelgono di affrontare le spese sanitarie in modo solidale e con l’aiuto reciproco per evitare soluzioni individualistiche, per sostenere un welfare di comunità e di territorio e per non rinunciare a fare prevenzione.

CONDIVIDI