Per un Natale cooperativo e solidale è online!

19 Novembre 2021

CONDIVIDI


E’ online il sito web dedicato al Natale cooperativo e solidale. Un progetto digitale di Legacoop Lombardia per sostenere le cooperative, fare rete e tenere vivo lo scambio mutualistico.

Nato un anno fa, in piena pandemia, il progetto “Per un Natale cooperativo e solidale” di Legacoop Lombardia ritorna in una nuova versione online, più fruibile e condivisibile, per mettere in rete le cooperative associate e le loro proposte.
Libri, piante, prodotti enogastronomici, opere di artigianato artistico, abiti, giochi, biglietti per cinema e teatro, visite guidate, spettacoli dal vivo, laboratori ed esperienze cooperative, crowdfunding e solidarietà. Progetti, prodotti e servizi per le festività natalizie ad alto valore ideale, per continuare a sostenere le persone e le comunità, tenendo vivo lo scambio mutualistico.
Vi invitiamo a sfogliare il catalogo web, conoscere meglio le tante realtà cooperative associate che agiscono nelle comunità e condividere il progetto con i vostri soci e socie e le vostre reti. In una sola parola: cooperare.

Il progetto è aperto, rinnoviamo dunque l’invito a candidare le vostre produzioni cooperative come da indicazioni (info).

LINK AL SITO 

CONDIVIDI