NEWS ED EVENTI

Cerca nelle news
Welfare cooperativo a Fa’ la cosa giusta!

Legacoop Lombardia e Confcooperative-Federsolidarietà Milano presentano, in occasione della fiera nazionale del consumo critico e stili di vita sostenibili, l’incontro dal titolo “L’impresa continua: un dialogo tra vincoli ed opportunità”. Venerdì 6 marzo dalle ore 16 alle ore 17.30 a Fieramilanocity.

CircolaLibri, online il programma delle letture

L’iniziativa, coordinata dal Dipartimento Circoli, Area Cultura e Media, Sport e Turismo di Legacoop Lombardia, in collaborazione con DOC Libri e DOC Servizi, risponde all’Obiettivo Lettura della programmazione 2020 di CulTurMedia, filo conduttore di tutte le attività di promozione del libro e della lettura promosso da Alleanza Cooperative Italiane, dal Book Pride di Milano e Genova al Salone del Libro di Torino.

CIVIL WEEK: la prima settimana italiana della cittadinanza attiva

Debutterà a Milano dal 5 all’8 marzo, un inedito evento dedicato alle persone, alla solidarietà, alle economie civili. Un progetto di Corriere della Sera‐Buone Notizie, CSV Milano, i Forum del Terzo Settore, in collaborazione con Regione Lombardia, Città Metropolitana, Comune di Milano.

CMB, crescita sostenibile e nuovi soci

Crescita sostenibile di ricavi e marginalità, offerta integrata di costruzioni e servizi, export di competenze e ringiovanimento dell’organico per valorizzare sempre di più soci e dipendenti. Il Budget 2020, l’aggiornamento del Piano e le Proiezioni per il 2021 sono state presentati ai soci sabato 15 febbraio. Per l’occasione sono intervenuti il Presidente della Regione Emilia – Romagna Stefano Bonaccini e il Presidente di Legacoop Estense Andrea Benini.

Corso Fundraising, sconto alle cooperative aderenti a Legacoop

The FundRaising School, la scuola di fundraising di AICCON, la prima in Italia a specializzarsi sulla raccolta fondi, promuove il Corso Base di primo livello “Principi e Tecniche di Fundraising” che si terrà il 18-19-20 marzo 2020 a Bertinoro (FC). Tutte le Cooperative aderenti a Legacoop hanno diritto al 10% di sconto sulla quota d’iscrizione.