Cerca nelle news
5 ottobre, webinar sul caro energia e misure per le cooperative

Legacoop Lombardia organizza per mercoledì 5 ottobre (ore 10 - 11.30) un webinar rivolto alle imprese che si trovano ad affrontare gli effetti dell'emergenza energetica in corso, a partire dall'aumento dei costi energetici. Discuteremo, insieme con Coopfond e Cooperfidi Italia, dei prodotti finanziari a disposizione delle cooperative associate a Legacoop: finanziamenti, agevolazioni e misure di sostegno alla liquidità.

13 ottobre, incontro in Regione Lombardia sulle comunità energetiche in forma cooperativa

L'Alleanza della Cooperazione Lombarda, in collaborazione con Regione Lombardia e in vista del 3° Forum Regionale per lo sviluppo sostenibile, organizza l'incontro dal titolo: "Comunità energetiche in forma cooperativa. Esperienze, strumenti, prospettive". Appuntamento giovedì 13 ottobre - dalle ore 10 alle ore 12 - nella Sala Pirelli del 1° Piano del Grattacielo Pirelli in via Fabio Filzi 22 a Milano.

Da CIRFOOD una call per l’innovazione nella ristorazione

CIRFOOD - impresa cooperativa italiana leader nella ristorazione collettiva, commerciale e nei servizi di welfare – lancia “CIRFOOD DISTRICT LOVES IDEAS”, una call per Startup e Scaleup dedicata all’innovazione nel mondo della ristorazione. Scadenza: 30 novembre 2022.