NEWS ED EVENTI

Cerca nelle news
Servizio civile universale: c’è tempo fino al 10 febbraio

Il bando, pubblicato dal Dipartimento per le Politiche giovanili della presidenza del Consiglio dei ministri, è rivolto a giovani tra i 18 e 28 anni che vogliano candidarsi ad operatori volontari di servizio civile, anche in cooperativa grazie ai progetti presentati da Legacoop. Scadenza 10 febbraio 2023 ore 14.

Interesse verso la comunità, evento a Milano sull’identità cooperativa

Si terrà martedì 7 febbraio, dalle 9 alle 14, in Triennale Milano l'evento - propedeutico al 41° Congresso Legacoop - dedicato al settimo principio cooperativo, a cura di Legacoop Lombardia. L'incontro rientra nel percorso nazionale di riflessione sull'identità cooperativa: sette eventi per sette principi.

21 marzo 2023, con Libera a Milano

Il prossimo 21 marzo 2023 Libera e la sua vasta rete di associazioni, scuole, realtà sociali, enti locali sarà a Milano per la celebrazione della XXVIII Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. In previsione dell'evento Libera organizza un percorso di incontri territoriali invitando le cooperative a partecipare. Scopri il programma.