NEWSLETTER AZCOOPERATIVA

AZCOOPERATIVA, la newsletter di Legacoop Lombardia è un notiziario diffuso periodicamente per posta elettronica.
Nel corso degli ultimi  anni abbiamo inviato oltre 150 numeri per una media di 800 notizie il cui oggetto è arrivato ai nostri iscritti alternandosi dall’informazione all’intrattenimento, cercando di porre come primo obiettivo la visibilità e il protagonismo delle nostre cooperative nei diversi settori in cui esse lavorano e si esprimono con tenacia e serietà.

I nostri contatti sono cresciuti esponenzialmente partendo da un numero che si aggirava intorno al migliaio fino ad arrivare a 10.000 iscritti, arrivando a coprire una vasta varietà di soggetti: cooperatori, esponenti della cultura, imprenditori, amministratori di enti pubblici, professionisti, protagonisti dell’associazionismo e delle forze sociali.

La frequenza di invio, visto il crescente interesse che ha suscitato negli anni, è passata dall’essere variabile al raggiungimento di una sua stabilità con cadenza settimanale.

Per questo motivo la volontà è quella di riuscire a continuare e ampliare questo percorso, cercando di aumentare il numero e il coinvolgimento delle nostre cooperative nello spazio che a loro è dedicato così da rendere sempre più precisa e attendibile la fotografia del mondo cooperativo che vogliamo far emergere, con i suoi valori, le sue tradizioni e al tempo stesso la sua capacità di rimanere al passo coi tempi e di competere con un mondo in continuo cambiamento.

Iscrizione

Per iscriversi alla nostra newsletter:
1. inserire l'indirizzo email nel campo seguente
2. confermare l'iscrizione alla mail che arriverà sull'indirizzo di posta indicato.
L'iscrizione potrà essere annullata in qualsiasi momento.

Accetto la Privacy Policy