UNA NUOVA NEWSLETTER

Stiamo lavorando alla progettazione della nuova newsletter di Legacoop Lombardia, intendendola come uno strumento di ricerca, analisi e approfondimento.
Immaginiamo sarà uno spazio di produzione di pensiero cooperativo e condivisione di progettualità, dove i cooperatori e le cooperatrici possano svolgere un ruolo attivo e partecipativo. Un luogo aperto, alle fratture della contemporaneità, allo scambio, al confronto e alle esperienze che arrivano da altri contesti.
Con in mente la Riconversione progettuale di Ugo La Pietra, che arredava gli spazi pubblici come fossero domestici, l’obiettivo è trasformare, non tanto le cose ma la nostra relazione con esse.
Se comunicare vuol dire rendere comune, l’intenzione è di costruire questo progetto insieme. Vi invitiamo dunque a partecipare, con proposte, bisogni e stimoli, a partire da una semplice domanda: “Cosa vorresti trovare nella newsletter di Legacoop Lombardia?”

PARTECIPA AL SONDAGGIO

Nel frattempo e presto condivideremo, con una newsletter speciale, il progetto “Sentieri Cooperativi. Un percorso per incontrare esperienze di cooperazione in Lombardia”.
Per leggere le notizie, condividere gli eventi e le iniziative, saranno attive la pagina dedicata del sito: LINK e la pagina Facebook: LINK
L’osservatorio bandi, aggiornato ogni settimana, è qui: LINK

Foto: Riconversione progettuale, “Arcangeli metropolitani”, metropolitana di Milano, 1977, Ugo La Pietra

Iscrizione

Per iscriversi alla nostra newsletter:
1. inserire l'indirizzo email nel campo seguente
2. confermare l'iscrizione alla mail che arriverà sull'indirizzo di posta indicato.
L'iscrizione potrà essere annullata in qualsiasi momento.

Accetto la Privacy Policy