Nuove adesioni, il viaggio cooperativo di Legacoopsociali

8 Giugno 2021

CONDIVIDI


L’associazione nazionale delle cooperative sociali organizza, per mercoledì 16 giugno, un incontro online dedicato alle cooperative neo aderenti a Legacoop che si occupano di sviluppo sostenibile e inclusivo. Tra cui la cooperativa sociale lombarda S-luce che opera nel settore energetico.

“Nuove adesioni. Viaggio cooperativo per uno sviluppo sostenibile e inclusivo” è il titolo dell’incontro online che si terrà mercoledì 16 giugno dalle ore 15 alle ore 17.30. Promosso da Legacoopsociali, l’evento vedrà la partecipazione di cinque cooperative sociali che hanno aderito all’associazione negli ultimi tre anni, tra cui la cooperativa S-luce con sede a Berzo Inferiore, in provincia di Brescia, specializzata nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica. Per la cooperativa lombarda interverrà il direttore commerciale Paolo Troletti sul tema “Energia sostenibile e inclusione lavorativa”.

Dal confronto con le esperienze cooperative, a partire dalle singole pratiche imprenditoriali, sarà possibile tracciare un cammino di responsabilità cooperativa, collettiva e sostenibile. Con l’idea che raggiungere una maggiore sostenibilità economica, sociale e ambientale debba continuare a contraddistinguere i valori e la pratica imprenditoriale delle cooperative sociali.

ISCRIZIONE: CLICCA QUI 

SCARICA IL PROGRAMMA: CLICCA QUI

CONDIVIDI