Pandora, una nuova esperienza di welfare aziendale

7 Luglio 2020

CONDIVIDI


Dall’esperienza ultra ventennale della cooperativa sociale e grazie alla collaborazione con Creo\The Experience Agency nasce il nuovo progetto di welfare aziendale a distanza, per supportare le famiglie all’interno delle aziende.

Dal 1996 la cooperativa Pandora si occupa di formazione, progetti e laboratori con scuole, famiglie, adulti e imprese, lavorando al fianco dei suoi stakeholder per costruire una società più partecipativa, consapevole, etica e solidale. Una società basata sulla condivisione di valori.
Il racconto della cooperativa, delle relazioni create on oltre vent’anni di attività, dei progetti messi in campo e dei committenti incontrati lungo il percorso, è visibile sul sito coop-pandora.eu e raccontato in un video.
Dalla storia solida di Pandora e grazie alla collaborazione con Creo\The Experience Agency nasce il nuovo progetto di welfare aziendale a distanza, un’idea di supporto alle famiglie delle aziende per contribuire con semplici momenti, ma di qualità, alla gestione del tempo di bambini e ragazzi.
Un percorso da costruire assieme alla cooperativa in base alla necessità di ogni azienda e dei propri dipendenti. Un’azione di valore e attenzione alle difficoltà che le famiglie incontrano nella gestione del tempo extra scolastico dei minori, soprattutto in questi mesi complicati.
Dai summer camp alle condivisioni di esperienze con altre famiglie, tante e diverse le proposte degli educatori e formatori di Pandora da vivere nelle stanze virtuali di Deep Blue, l’hub esperienziale creato da Creo.
Per informazioni: CLICCA QUI

CONDIVIDI