PICAMPUS, il 14 luglio con realtà aumentata e virtuale

8 Luglio 2021

Torna per un nuovo appuntamento PICAMPUS, il nuovo ciclo di webinar PICO dedicato alla trasformazione digitale cooperativa. L’evento online si terrà mercoledì 14 luglio alle ore 14.30 con esperti e cooperatori per vedere progetti di realtà aumentata e realtà virtuale e scoprire come portarli in cooperativa.

Come utilizzare tecnologie immersive per aumentare il coinvolgimento del pubblico, dai casi studio agli strumenti necessari. Un’esplorazione della realtà virtuale e aumentata guiderà il prossimo PICAMPUS organizzato da Fondazione PICO per sostenere le cooperative nella trasformazione digitale.
L’appuntamento è mercoledì 14 luglio alle ore 14.30 in diretta Zoom nel webinar gratuito dal titolo “Realtà aumentata e virtuale, tecnologie per coinvolgere il pubblico” per scoprire, grazie all’esperienza di tutor e imprese cooperative, gli strumenti fondamentali e i casi concreti per iniziare ad affrontare il mondo del digitale con cooperazione.

14:30 BENVENUTO Stefania Farsagli, Coordinatrice Fondazione PICO
14:30 CONOSCERE Tecnologie: come coinvolgere il pubblico
Saverio Giulio Malatesta, Aster Coop – Partner PICO
14:50 CONDIVIDERE Utilizzo delle tecnologie: casi studio, progetti realizzati e risultati