Una strada che da sterrata diventa asfaltata, è la copertina del bilancio sociale di CLO, la Cooperativa Lavoratori Ortomercato che domenica 26 maggio ha tenuto la sua Assemblea dei Soci a Milano. Assieme ai soci, con le loro famiglie, presenti il Presidente di Legacoop Mauro Lusetti e il Presidente di Legacoop Lombardia Attilio Dadda, a raccontare una storia di cooperazione che ha più di 80 anni. Nel corso dell’Assemblea sono state consegnate le medaglie ai soci che sono andati in pensione nel corso dell’anno, è stato condiviso il resoconto dell’anno 2018 e il bilancio sociale, orgoglio di una cooperativa che rappresenta 58 nazionalità differenti. L’Assemblea è stata anche l’occasione per condividere una bella notizia: la selezione del video di CLO tra i finalisti del Premio YouCamera 2019 indetto dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi che sarà assegnato il prossimo 16 giugno al Teatro alla Scala di Milano. Per l’occasione saranno premiati anche nove soci lavoratori della cooperativa con il Premio “Impresa e Lavoro” categoria Lavoratori.