Premio Impresa e Valore prorogato al 5 maggio

21 Aprile 2022

CONDIVIDI


Il bando, promosso dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, premia storie di imprenditori e imprenditrici che guardano al futuro con intelligenza e nuove idee. Scadenza: 5 maggio 2022.

Storie di imprese che investono su tecnologie, risorse e capacità in modo innovativo ed originale, per innescare percorsi di sviluppo nel tessuto urbano e sociale in cui operano.
Il Premio Impresa e Valore quest’anno si rivolge in particolare alle imprese che nell’ultimo triennio (2019 – 2021) hanno avuto un impatto positivo sui territori e le comunità in cui sono inserite. Il richiamo è alle cosiddette “imprese coesive”, attività in grado di agire in coesione con il territorio e le comunità a cui appartengono, accrescendone la competitività con una nuova creazione di valore, in linea con i più moderni indicatori di sviluppo sostenibile.
Il premio, promosso dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, è aperto a tutti i titolari o legali rappresentanti di imprese con sede e/o unità locale regolarmente iscritta e attiva al Registro Imprese della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi che vogliano raccontare le ricadute positive della propria attività per la comunità, il territorio o le persone.
Le imprese vincitrici del Premio “Impresa e Valore” saranno ufficialmente premiate al Teatro alla Scala in concomitanza con il “Premio Impresa e Lavoro” il prossimo 2 ottobre 2022.

Per candidarsi occorre raccontare sinteticamente gli impatti positivi della propria attività imprenditoriale su territorio e/o comunità di riferimento, evidenziando le ricadute in termini di creazione di valore, coesione e competitività (minimo 800 – max 2000 caratteri, spazi inclusi).
E’ possibile allegare max 3 foto in formato jpg o png di dimensione max di 7MB l’una.
Scarica il modulo da compilare: clicca qui

Le candidature potranno essere trasmesse fino al 5 maggio ore 15 con le modalità specificate nel regolamento

Info: milomb.camcom.it/premio-impresa-e-valore

CONDIVIDI