La Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi assegnerà il premio domenica 2 ottobre al Teatro alla Scala di Milano, in concomitanza con il “Premio Impresa e Lavoro”.

Oltre 50 le imprese valutate dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi per l’edizione 2022 del Premio Impresa e Valore, volto a far emergere sei imprese che possano essere di ispirazione per il territorio grazie alle proprie esperienze. Case history di successo in ambiti d’interesse per il sistema imprenditoriale sul tema delle cosiddette “imprese coesive”, in grado di agire in connessione con il territorio e le comunità cui appartengono accrescendone la competitività con una nuova creazione di valore, in linea con i più moderni indicatori di sviluppo sostenibile.
Tra queste la cooperativa sociale Famiglia Nuova di Lodi, associata a Legacoop, che dal 1981 propone e promuove nei suoi servizi progetti migliorativi della qualità della vita, costruiti puntando sulla valorizzazione delle risorse, anche residuali.
La cooperativa sarà premiata ufficialmente domenica 2 ottobre al Teatro alla Scala di Milano.

Per maggiori informazioni sul Premio Impresa e Valore clicca qui

Per maggiori informazioni sulla cooperativa Famiglia Nuova clicca qui

Nella foto Ilaria Carolina Rocca e Gian Franco Dendena, soci della cooperativa.