Premio per lo Sviluppo Sostenibile – proroga al 31 luglio

11° Edizione per il premio istituito dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, di cui Legacoop Produzione e Servizi è socia, e da Ecomondo, destinato ad imprese italiane eccellenti nel campo della green economy.

Il Premio ha lo scopo di far emergere e promuovere i migliori progetti e iniziative italiane nel settore della green economy.
Le buone pratiche e le migliori tecniche delle imprese italiane che raggiungono rilevanti risultati ambientali, con iniziative innovative, buone possibilità di diffusione e positivi risultati economici e occupazionali.
Per l’anno 2019, il Premio si estende, oltre alle imprese, anche alle città ed è suddiviso in 3 sezioni:
– Sezione Green City
– Sezione Economia Circolare
– Sezione Energie Rinnovabili
Fra le imprese partecipanti 30 (10 per ogni settore) verranno selezionate e segnalate e fra queste 3 verranno premiate con la Targa del Premio.
La partecipazione al Premio è gratuita, basta compilare la scheda disponibile sul sito dedicato www.premiosvilupposostenibile.org e inviarla tramite e-mail all’indirizzo info@premiosvilupposostenibile.org entro il 31 Luglio 2019.
La premiazione avverrà a Ecomondo, il 7 novembre 2019 nella Hall centrale del quartiere fieristico di Rimini.

Informazioni: http://premiosvilupposostenibile.org/