SicuriRipartiamo, servizi per le imprese a tutela della salute

8 Luglio 2020

CONDIVIDI


Legacoop ha stipulato una convenzione con UniSalute/SiSalute per offrire alle cooperative ed aziende aderenti l’opportunità di usufruire del servizio #SicuriRipartiamo CARD, l’innovativa offerta di servizi dedicati a tutte le realtà lavorative per prevenire il contagio e la diffusione del Covid- 19 in ambito lavorativo.

Dopo il lockdown il mondo del lavoro è pronto a ripartire e la parola d’ordine è “ripartire in sicurezza” adeguando tutte le attività alle misure previste per ridurre al minimo il rischio di contagio.
SicuriRipartiamo CARD permette alle imprese di accedere a un set di materiali informativi e a servizi sanitari fruibili direttamente anche dai lavoratori/collaboratori per la prevenzione e la diagnosi del Covid-19 con tariffe più convenienti rispetto a quelle di mercato.

I servizi fruibili grazie a #SicuriRipartiamo possono essere richiesti entro 6 mesi dalla data di acquisto della card e riguardano sia l’azienda che i lavoratori e permettono prevenzione del contagio e della diffusione del Coronavirus. Per le aziende sono previsti:

– protocolli operativi con competenza nazionale e regionale;
– materiali informativi per contenimento e prevenzione del virus Covid-19 in ambito lavorativo;
– infografiche esplicative (schede con informazioni sanitarie operative);
– video tutorial;
– prelievo di campioni in azienda per test diagnostici relativi al Covid-19 (attraverso il personale sanitario convenzionato con SiSalute).

Per i lavoratori invece:

– servizi per la salute;
– tampone per Covid-19;
– test sierologici;
– teleconsulto medico Covid-19 con disponibilità h24, per rispondere ai dubbi dei dipendenti e fornire loro informazioni;
– video consulto Covid-19 con medici convenzionati, a tariffe agevolate, sui sintomi del Covid-19;
– video consulto specialistico a tariffe agevolate, con oltre 20 discipline disponibili;
– consegna di farmaci a domicilio.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito sicuriripartiamo.it o scrivere a: sicuriripartiamo@si-salute.it
Il testo della convenzione è consultabile sul sito Legacoop: CLICCA QUI

CONDIVIDI