Cooperare per la salute: test seriologici per i soci Coop Lombardia

7 Luglio 2020

La mutua sanitaria Insieme Salute, in collaborazione con l’Istituto Auxologico Italiano, ha esteso la convenzione sui test seriologici a tutti i soci di Coop Lombardia, per l’accesso a tariffe agevolate.

Insieme Salute, attraverso la propria rete di strutture convenzionate, offre la possibilità di eseguire i test sierologici per Covid-19 a tariffe agevolate e, in caso di positività, i successivi tamponi naso-faringei.
A partire da questa settimana, la mutua sanitaria milanese ha lanciato una campagna in collaborazione con Coop Lombardia e l’Istituto Auxologico Italiano per estendere la convenzione, per eseguire i test seriologici per Covid-19, a tutti i soci Coop Lombardia che potranno accedere a tariffe agevolate mostrando la propria Carta Socio Coop Lombardia.

Il commento di Claudio Canepa, Direttore Insieme Salute: “Riteniamo che in questa fase storica caratterizzata da incertezza e fragilità sia ancor più importante mettere a disposizione del sistema le competenze, le conoscenze e le opportunità per fare sinergia ed uscire tutti insieme dalla crisi”.

Informazioni: CLICCA QUI