TTB per Una pista di ghiaccio in Città Alta

3 Dicembre 2021

CONDIVIDI


Dall’8 dicembre 2021 al 27 febbraio 2022, il Monastero del Carmine ospita una pista di pattinaggio. Un’opportunità per far maggiormente conoscere il programma di riqualificazione proposto dalla cooperativa Teatro Tascabile di Bergamo.

Una novità assai straniante, quasi un’installazione artistica, una reinterpretazione in chiave romantica del chiostro cinquecentesco. Anche un’opportunità per far maggiormente conoscere il programma di riqualificazione proposto dal TTB #tuoCarmine.
La pista non avrà musica in filodiffusione, ma ai visitatori che lo vorranno, verranno fornite cuffie bluetooth con diversi canali a disposizione per godersi pattinando la musica preferita.
Sarà palcoscenico di concerti, azioni teatrali, spettacoli, dimostrazioni, corsi e pattinaggio libero.

Il progetto è realizzato in partenariato con Comune di Bergamo in dialogo creativo con alcuni donors, tra cui Coop Lombardia, e con il supporto tecnico di ATB – Azienda Trasporti Bergamo.

Apertura al pubblico mercoledì 8 dicembre alle ore 12.00 con un “brindisi spettacolare”: la pattinatrice Marianna Torresani danzerà sulle note della Compagnia Piccolo Canto.
A seguire la pista sarà accessibile al pubblico che potrà pattinare accompagnato dal canto delle musiciste del gruppo.

Per tutte le informazioni e gli orari d’apertura visita pattini.teatrotascabile.org

CONDIVIDI