L’edizione primaverile di Tuttonatura Festamercato, la tradizionale manifestazione della Cooperativa sociale Circolo Fratellanza e Pace di Legnano, torna in Piazza Mercato a Legnano domenica 16 marzo, per tutto il giorno a partire dalle 9.

Dal 1994, Tuttonatura porta in piazza gli espositori del mondo del biologico e dell’ecosostenibile: produttori, aziende agricole, artigiani e hobbisti, provenienti da diverse regioni italiane. È un’importante occasione non soltanto per gli espositori, ma anche per i cittadini legnanesi e non, ai quali viene offerto uno spazio per conoscere e scoprire la qualità di prodotti genuini, fatti con cura e sapienza, e per incontrare una fetta del mondo associativo del territorio, che valorizza la socialità e il volontariato.

Ecco alcuni tra gli espositori che saranno presenti:

  • Azienda Agricola Coppola Daniele – Specializzata nella produzione di miele e polline, propone prodotti naturali e autentici, frutto di un’attenta apicoltura.
  • Fuso Leandro – Porta in fiera una selezione di eccellenze pugliesi, insieme a una gamma di formaggi e salumi tipici della Val d’Aosta, un connubio tra sapori del Sud e del Nord Italia.
  • Maso Paradiso – Offre al pubblico le sue rinomate mele di montagna e il tradizionale strudel, dolce simbolo della cultura trentina.
  • Molaschi Agricola  – Propone un’ampia varietà di riso di alta qualità, coltivato con passione e rispetto per la terra.
  • Paolo Moretti – Apicoltore esperto, offre miele artigianale prodotto con tecniche naturali e sostenibili.
  • Perelli – Specializzata nella vendita di funghi e zafferano, prodotti ricercati e di pregio, simbolo dell’eccellenza gastronomica italiana.
  • Saint Raphael Drogheria – Propone una raffinata linea di infusi e tisane, perfetti per momenti di benessere e relax.

L’ingresso è gratuito.