I webinar di Legacoop Lombardia: la formazione a distanza pensata per le cooperative, soprattutto sul versante organizzativo e finanziario. Incentivi e misure di sostegno per affrontare la situazione post emergenza e visioni cooperative per riprogettare il futuro. Per aiutarti a rispondere alle domande che ogni giorni ti fai nello sviluppo del tuo lavoro.

Assemblee dei soci 2021

Il webinar, organizzato da Legacoop Lombardia, illustra le modalità e tempistiche di svolgimento delle Assemblee dei soci ai sensi dell’art. 106 DEL D.L. 18/2020 (c.d. #CuraItalia) prorogato con il decreto Milleproroghe 2021.

Nuove competenze per la crescita e la competitività

Il webinar, organizzato da Legacoop Lombardia e Cesvip Lombardia, illustra alcune opportunità per la formazione a costo zero del personale, a partire dall'Avviso 47 di Fon.Coop dal titolo “Nuove competenze per la crescita e la competitività”.

FONDO NUOVE COMPETENZE

Il webinar, organizzato da Legacoop Lombardia e Cesvip Lombardia, illustra il Fondo Nuove Competenze istituito presso l’ANPAL ai sensi dell’art. 88 comma 1 del decreto-legge 19 maggio 2020, n.34.

Cooperazione sostenibile: una visione lombarda

Legacoop Lombardia, all’interno del Festival dello Sviluppo Sostenibile di ASviS, martedì 6 ottobre 2020 ha promosso uno spazio di approfondimento e confronto per ragionare attorno a una comune visione di territorio, a partire dal suo significato originario fatto di terra e di persone, per disegnare nuove linee di sviluppo cooperativo sostenibile.

PATRIMONIALIZZAZIONE DELLE COOPERATIVE

Il webinar, organizzato da Legacoop Lombardia e Coopservizi, illustra e approfondisce il tema della patrimonializzazione delle società cooperative, dagli strumenti finanziari di sistema alle nuove disposizioni previste nel Decreto Rilancio.