18 maggio, webinar su incentivi e strumenti per il sostegno alle imprese

12 Maggio 2020

Lunedì 18 maggio alle ore 10 si terrà il primo di due webinar organizzati da Legacoop Lombardia e Coopservizi in cui verranno presentate le misure regionali e nazionali a supporto delle imprese in questo difficile periodo.

Dal “pacchetto credito” di Regione Lombardia alle misure della Camera di Commercio Milano, Monza, Brianza e Lodi a sostegno delle imprese. Il webinar, gratuito per le cooperative associate a Legacoop Lombardia, in programma lunedì 18 maggio alle ore 10 è organizzato dall’associazione assieme a Coopservizi per illustrare e approfondire le misure in campo per agevolare l’accesso al credito delle imprese lombarde (“pacchetto credito”) e per sostenere lo smart working (Bando Restart Digitale) e la liquidità aziendale (Bando Agevola Credito).

Per ricevere il link per collegarsi al webinar, confermare la presenza all’indirizzo email: info@coopservizi.com entro venerdì 15 maggio.

LINK AL “PACCHETTO CREDITO”: CLICCA QUI