22 GIUGNO, WEBINAR SUL BANDO LETS GO! DI FONDAZIONE CARIPLO

18 Giugno 2020

Lunedì 22 giugno alle ore 10 si terrà il quarto webinar organizzato da Legacoop Lombardia e Coopservizi per approfondire LETS GO! Misura di sostegno agli Enti di Terzo Settore promossa da Fondazione Cariplo.

Il webinar, gratuito per le cooperative associate a Legacoop Lombardia, in programma lunedì 22 giugno alle ore 10 è organizzato dall’associazione assieme a Coopservizi per illustrare e approfondire il bando LETS GO! realizzato da Fondazione Cariplo in collaborazione e con il contributo della Fondazione Peppino Vismara e con la partecipazione delle 16 Fondazioni di comunità, che mette a disposizione 15 milioni di euro per sostenere l’operatività degli enti del Terzo Settore in sofferenza economica determinata dalla sospensione delle attività o dagli extra-costi generati dalla riorganizzazione dei servizi per lavorare in sicurezza causa dell’emergenza Covid-19.

Per ricevere il link per collegarsi al webinar, confermare la presenza all’indirizzo email: info@coopservizi.com