13 aprile, webinar PICO sul digital marketing

11 Aprile 2022

CONDIVIDI


In arrivo un nuovo webinar della Fondazione PICO dedicato al Digital marketing. Appuntamento il 13 aprile alle 14.30 online, con Andrea Cattaneo della cooperativa Officina Casona tra i relatori.

Vendita di prodotti, promozione di servizi industriali oppure rivolti alla persona, negozi territoriali e fisici o invece shop completamente online. Sono solo alcuni esempi di attività di impresa da cui derivano esigenze completamente differenti e soluzioni altrettanto su misura.
Dopo un primo webinar dedicato al Digital Marketing, la Fondazione PICO – il Digital Innovation Hub di Legacoop – torna il 13 aprile online per un secondo appuntamento sul tema, in cui si parlerà di: crescere grazie alle Ads Google; aumentare il fatturato di negozi fisici tramite la raccolta e analisi dei dati; pianificare strategie per lo shop online; organizzare una promozione su instagram e molto altro.
All’incontro online – rivolto a tutte le cooperative, micro e PMI – parteciperanno sia esperti di settore, come Luca Reitano di Aster Coop, partner di PICO, che rappresentanti del mondo cooperativo: Marco Musumeci, CEO di G-Move e Andrea Cattaneo, responsabile comunicazione Parallelo Lab, progetto della cooperativa sociale Officina Casona, moderati da Gabriele Sirtori, redattore di Pandora Rivista.
Per partecipare all’evento “Digital marketing, metti il turbo al tuo business”, che sarà online su Zoom il prossimo 13 aprile alle 14:30, è necessario iscriversi registrandosi nella pagina dedicata all’evento.

SCARICA IL PROGRAMMA CLICCA QUI

CONDIVIDI