I webinar di Legacoop Lombardia: la formazione a distanza pensata per le cooperative, soprattutto sul versante organizzativo e finanziario. Incentivi e misure di sostegno per affrontare la situazione post emergenza e visioni cooperative per riprogettare il futuro. Per aiutarti a rispondere alle domande che ogni giorni ti fai nello sviluppo del tuo lavoro.

COMUNITÀ ENERGETICHE COOPERATIVE

“Comunità energetiche in forma cooperativa. Esperienze, strumenti, prospettive“ è il titolo del convegno organizzato dall’Alleanza della Cooperazione Lombarda giovedì 13 ottobre a Milano.

CARO ENERGIA E MISURE PER LE COOPERATIVE

"Caro energia e misure per le cooperative" è il titolo del webinar organizzato da Legacoop Lombardia - mercoledì 5 ottobre 2022 - insieme con Coopfond e Cooperfidi Italia.

Fondo per la capitalizzazione delle imprese cooperative lombarde

Il webinar, organizzato venerdì 4 giugno 2021 dall'Alleanza della Cooperazione Lombarda, ha presentato la nuova misura regionale “Fondo per la capitalizzazione delle imprese cooperative lombarde” diretta alle cooperative lombarde e ai loro consorzi (escluse le cooperative agricole e quelle abitative).

Nuova Marcora: capitalizzazione e finanza agevolata

Il webinar, promosso dall’Alleanza della Cooperazione Lombarda in collaborazione con CFI – Cooperazione Finanza Impresa, illustra le novità operative della Nuova Marcora dopo l’approvazione del Decreto Direttoriale del 31 marzo 2021.

Assemblee dei soci 2021

Il webinar, organizzato da Legacoop Lombardia, illustra le modalità e tempistiche di svolgimento delle Assemblee dei soci ai sensi dell’art. 106 DEL D.L. 18/2020 (c.d. #CuraItalia) prorogato con il decreto Milleproroghe 2021.