Nuovo appuntamento, organizzato da Fondazione Triulza, sul tema: “L’importanza di pensare al futuro: sistema pensionistico e previdenziale”. Partecipa ai lavori Giorgio Budassi, Direttore Generale di Previdenza Cooperativa, il fondo pensione negoziale della cooperazione.

Proseguono gli incontri nell’ambito del Tavolo Permanente per l’Educazione Finanziaria e l’Inclusione Sociale, creato nel 2019 dalla Fondazione per l’Educazione Finanziaria e al Risparmio, il Museo del Risparmio di Intesa Sanpaolo e Fondazione Triulza, nell’ambito della Social Innovation Academy di MIND – Milano Innovation District.
Prossimo appuntamento venerdì 15 marzo dalle ore 11 alle ore 12.30 online, sul tema: “L’importanza di pensare al futuro: sistema pensionistico e previdenziale”. L’appuntamento costituisce un’occasione di riflessione e approfondimento sul tema delle prestazioni previdenziali e del sistema pensionistico.

Sul tema previdenza complementare come strumento di welfare contrattuale interverrà Giorgio Budassi, Direttore Generale di Previdenza Cooperativa, il Fondo pensione delle lavoratrici e dei lavoratori delle cooperative.

Partecipazione gratuita, iscrizione a questo link