Venerdì 28 maggio alle ore 10 si terrà il webinar “Impresa 4.0: bandi e tecnologie per le imprese cooperative”, evento online in cui la Fondazione PICO, Digital Innovation Hub di Legacoop Nazionale, presenterà il suo nuovo servizio per attivare progetti innovativi e possibili fonti di finanziamento.

Quali sono i progetti innovativi e di trasformazione digitale più adatti alla tua cooperativa?
Quali e quante fonti di finanziamento puoi ottenere per supportare economicamente le tue attività?
Le risposte venerdì 28 maggio, alle ore 10 in diretta Zoom, nel webinar gratuito “Impresa 4.0: bandi e tecnologie per le imprese cooperative”, durante il quale Fondazione PICO illustrerà il nuovo servizio di supporto per l’orientamento e il reperimento di bandi per le imprese cooperative.
Nel corso del webinar, inoltre, analizzeremo concretamente alcuni dei bandi attualmente disponibili cui è possibile già fare richiesta di accesso.

Scarica il programma: clicca qui

REGISTRATI AL WEBINAR: CLICCA QUI